Cus Trieste-Virtus Basket: una nuova diretta a Radio in Corso

Squadra femminile basket Cus Dopo mesi di dirette in studio, i nostri due ragazzi, Dave e Zompi, si cimenteranno nella diretta della partita della squadra maschile del Cus! Privi della nostra Perla, i due conduttori, saranno in diretta per voi dal palazzetto del Cus in via Monte Cengio, dove la squadra di coach Sodomacco e Paccione, affronterà la Virtus Basket! Una grande prova, sia per la squadra che per i nostri speaker, che vi racconteranno risultati, emozioni, azioni, direttamente dagli spalti del palazzetto a partire dalle ore 21.10!
Una partita difficile per i ragazzi, che dovranno assolutamente vincere se vogliono rimanere in lotta per la promozione.
Un fine settimana impegnativo anche per la formazione femminile che con solo sette ragazze, dovrà affrontare, domenica in casa alle ore 18.30, l’Oma Trieste.
Due incontri molto impegnativi che commenteremo anche lunedì, alle ore 17.00, a Pick&Roll, il nostro appuntamento settimanale sul basket e le curiosità delle due squadre del Cus, non perdetevi quindi i nostri importanti appuntamenti, a partire dalla stasera alle 21.10 su www.radioincorso.it!!

Commenti Facebook
By | 2013-02-15T10:18:35+00:00 15/02/2013|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.