Da Londra 2012 ad Euro-Basket 2013

Dopo venti giorni di meritato riposo per le vacanze natalizie, tutto il comparto sportivo di Radio in Corso è di nuovo pronto per farvi passare un’ora e mezze in compagnia nei nostri tre speaker super esperti di sport. Perla, Dave e Zompi per iniziare nel migliore dei modi il 2013. E come farlo se non riproponendovi quello che è successo nel 2012? Un anno pieno di emozioni sportive, in primis con le Olimpiadi di Londra che quest’anno hanno portato tante gioie ma anche tanti pianti, non solo per le sconfitte ma per casi di doping, di pressioni mediatiche, e noi di Radio in Corso siamo pronti a farvi rivivere queste emozioni con audio ma anche con classifiche di quanto accaduto.
Ma è iniziato anche un nuovo anno e quindi non si può non parlare di pronostici, di venti alle porte, come gli Europei di basket che quest’anno si svolgeranno nella vicina Slovenia, del calcio mercato e delle prime partite di questo gennaio 2013.
Se non volete perdervi tutto questo, sintonizzatevi domani, dalle ore 19.30 su www.radioincorso.it

Commenti Facebook

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.