Da Sochi 2014 alla vittoria della Pallacanestro 2004!

Non siete riusciti a seguire tutti i risultati sportivi questo fine settimana? Non preoccupatevi, lunedì dalle 18 alle 20, Six to Twenty è dedicato allo sport. Perla e Simone vi intratterranno raccontandovi tutti i particolari andando dal basket, con l’importante vittoria della Pallacanestro Trieste 2004, al calcio con il pareggio della Triestina. Ma sarà anche la volta delle Olimpiadi e quale modo migliore di raccontarvelo se non con un esperto di sport invernali? Simone di www.nazionaliditalia.it ci svelerà tutti i retroscena di Sochi 2014, insieme a Federico Petroni, promotore ed inventore, insieme ad altri ragazzi, di un Ebook dedicato a queste olimpiadi, non solo sotto l’aspetto sportivo ma politico.
Come sempre no mancheranno le nostre rubriche, dal Calcio Europeo di Simone Brocco all’Nba di Zompi senza dimenticare che avrete anche voi la possibilità di intervenire rispondendo alla domanda della settimana: “Tra Olimpiadi estive ed invernali, qual’è l’impresa che più di tutte le altre vi ha emozionato??”

Commenti Facebook
By | 2014-02-16T23:28:12+00:00 16/02/2014|Categories: Programmi|0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.