Dai Fabbri: la nuova sitcom teatrale

Mercoledì 9 dicembre alle 21.00 debutterà al Teatro dei Fabbri una coproduzione della Contrada e Collective Theatre: Dai Fabbri. Si tratta di una vera e propria serie teatrale di Omar Soffici e Daniele Tenze che racconta, in più episodi,  le vicende di Milo e Tony, rispettivamente un aspirante scrittore e un portapizze,  che si definiscono “esponenti del precariato consapevole”.

In questi primi due episodi, in replica mercoledì 16 dicembre, li vedremo alle ricerca di un alloggio che si adatti alla loro limitata disponibilità  economica, limite che li porterà a vivere in un teatro chiuso, simbolo della magia dell’arte e della decadenza, ormai adibito a magazzino. Ma la vita moderna è complicata e nonostante le raccomandazioni di Tina, la ragazza di Tony, e gli avvisi del loro padrone di casa, i due si ritrovano in difficoltà già al pagamento del primo affitto. Sono così costretti a cercare un nuovo coinquilino.

Una sitcom teatrale diretta da Omar Soffici, che porterà in scena, tra gli altri, Jessica Acquavita, Luigi Orsini, Riccardo Pieretti, Daniele Tenze e Mindy. Le musiche originali sono invece firmate da Maxino.

Commenti Facebook
By | 2015-12-07T09:51:14+00:00 07/12/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , , , |Commenti disabilitati su Dai Fabbri: la nuova sitcom teatrale

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa