Danieli e ABS incontrano studenti e neolaureati

Mercoledì 16 Novembre dalle ore 14.00 alle 18.00 all’Università degli Studi di Trieste, in aula Bachelet dell’edificio centrale del campus, si terrà un incontro per poter conoscere le realtà delle aziende di industria siderurgica Danieli & C. Spa e ABS SPA i cui relatori saranno il Dott. Stefano Biasiol (HR Danieli), e il Dott. Marco Pagan (HR ABS). Un’occasione per poter conoscere le posizioni aperte all’interno delle due organizzazioni, per poter presentare la propria candidatura e di essere intervistati dal Talent Recruiter di Danieli e ABS.

La manifestazione è rivolta a tutti i neolaureati e laureandi interessati, ed è ancora possibile iscriversi e inviare il proprio CV fino alle 23.59 di oggi (15/11) al seguente link: https://www2.units.it/sportellolavoro/eventi/evento/danieli-e-abs-incontrano-e-selezionano-laureandi-e-laureati/715.
I corsi di laurea richiesti sono triennali e magistrali di Ingegneria e magistrali di Economia e in questa occasione sarà inoltre possibile organizzare dei tirocini curricolari per gli studenti laureandi.

Commenti Facebook

About the Author: