Domenica da coma? Svegliatevi con un po’ di musica!

In questo weekend dalle temperature decisamente primaverili, i triestini sono già tutti a Barcola a curare l’abbronzatura muniti di teli, carte da gioco, gialli da ombrellone e spritz ai baracchini. Cosa manca a questo quadretto idilliaco? La musica, ovviamente.

Per accordare questa nota stonata, invece delle solite playlist da Topolini, perché non arricchire il weekend con una matinée di buona musica in città?
Il Coro e l’Orchestra della Fondazione Teatro Lirico Giuseppe Verdi propongono un appuntamento veramente interessante.

Questa  domenica 17 aprile alle ore 11.00, presso la Sala del Ridotto “Victor de Sabata” del Teatro Verdi, avrà luogo il quinto e ultimo concerto della rassegna musicale “Concerti e Aperitivi”, dedicato alla bellezza della voce femminile nel coro.
Dirette dal Maestro Fulvio Fogliazza, le coriste del Verdi eseguiranno un repertorio per sole voci femminili con musiche di Delibes, Faurè, Schubert, Fiedler, Schumann, Brahms e Rossini.

Un inizio di domenica dal sapore culturale, perfetto complemento di un sabato passato al sole in riva al mare. E dopo il concerto, un gustoso aperitivo vi aspetta al bar del Ridotto!

Commenti Facebook
By | 2017-02-12T16:39:20+00:00 16/04/2016|Categories: Cultura e spettacoli|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author: