Doppio appuntamento al Rivolta di Marghera

Il 5 e il 7 dicembre un doppio appuntamento al Rivolta di Marghera per questo lungo ponte pre-natalizio.
Sabato 5 dicembre le porte del Rivolta si apriranno per il festival invernale della Tempesta Dischi La tempesta al Rivolta, giunto alla sua quinta edizione, con tantissimi ospiti sul palco: dal Teatro degli Orrori agli Aucan, dai Bachi da Pietra al Management del Dolore Post Operatorio, fino alla chiusura con Garrincha Sound System (il dj set con gli artisti della label bolognese Garrincha, etichetta de Lo Stato Sociale). Ai primi 1000 ingressi sarà regalato un cd compilation de La Tempesta e uno spazio sarà anche dedicato alle produzioni di fumetti indipendenti con ospiti Dr. Pira, Davide Toffolo e altri.

Lunedì 7 dicembre, invece, si terrà il Marker Party, che avrà una super guest da New York: Pete Rock, leggenda vivente dell’hip hop mondiale che quest’anno ha pubblicato il suo nuovo album, Petestrumentals 2, secondo capitolo della sua preziosa collezione di strumentali. La serata si svolgerà in 3 sale (Main Room, Night Park e Osteria) e prevede l’esibizione di tanti altri artisti, come Ensi, Shocca, Louis Dee e Big Joe. E prima del live set di Pete Rock, ci sarà la speciale performance dal vivo di una delle band hardcore più significative della scena, gli Slander.

Commenti Facebook
By | 2015-12-01T12:09:40+00:00 03/12/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , |Commenti disabilitati su Doppio appuntamento al Rivolta di Marghera

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.