Due di Noi al Comunale di Monfalcone

Emilio Solfrizzi e Lunetta Savino in una scena di Due di Noi.

La stagione di prosa del Teatro Comunale di Monfalcone ospita, martedì 21 e mercoledì 22 gennaio alle ore 20.45, due fra gli attori più noti e cari al grande pubblico: Lunetta Savino e Emilio Solfrizzi, straordinari protagonisti della commedia di Michael Frayn Due di noi. Prodotto da Roberto Toni per ErreTiTeatro30, lo spettacolo vanta la regia di Leo Muscato.

I due esilaranti attori mettono a nudo, sul palcoscenico, i paradossi della vita di coppia interpretando tre diverse storie di crisi coniugale, storie che evidenziano fra umorismo e sarcasmo le tensioni ed il logorio del matrimonio.
Sebbene siano passati più di quarant’anni dal felice esordio di “Due di noi”, la freschezza di queste pièce è rimasta intatta, a riprova del loro valore drammaturgico e della genialità dell’autore.
A Lunetta Savino e Emilio Solfrizzi, nuovamente in coppia al servizio di questi testi, il compito di coglierne ogni sfumatura e di coinvolgere il pubblico in uno spettacolo che diverte, sorprende e fa riflettere.

Commenti Facebook

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.