E dopo l'Australia, Ikea ci riprova in Metro a Parigi

Solo poche settimane fa il colosso svedese, Ikea, aveva stupito alcuni frequentatori abituali di Bondi Beach, in Australia con una libreria a cielo aperto in mezzo alla sabbia per promuovere i 30 anni del suo pezzo forte, la libreria Billy. In Australia, e non solo, è stato un successo. La notizia è rimbalzata su tutti i giornali del mondo creando un sacco di commenti entusiasti. Ora, a Parigi , ci riprova. Niente di così ‘estremo’, ma sempre originale e, soprattutto, comodo. Il teatro della nuova ‘performance’ pubblicitaria Ikea, fino al 24 marzo, è la famosa metro parigina. In alcune fermate selezionate, infatti, i fortunati viaggiatori, per riposarsi tra una corsa e l’altra, si possono accomodare su alcuni divani del colosso svedese. A completare il tutto, ci sono anche delle lampade e dei mega poster a parete che raffigurano diverse tipologie di salotti, presenti nel catalogo del brand, a rievocare un’atmosfera casalinga. Un’idea originale, che a quanto pare, ai Parigini piace molto. Non resta che aspettare la prossima mossa Ikea per stupirci ancora, sperando che questa volta sia in Italia.

Commenti Facebook
By | 2010-03-22T12:21:36+00:00 22/03/2010|Categories: Magazine|0 Comments

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!