Eastweek presenta il "2 Days Short Contest"

Presentato ieri sera il progetto 2 Days Short contest, il concorso organizzato insieme alla radio dell’ Università di Trieste Radioincorso e a BIP Computer- Apple Premium Reseller rivolto a filmaker italiani e stranieri.
Il progetto prevede la realizzazione di uno spot di massima durata di 30secondi da realizzare in 48 ore a partire da ieri sera alle 20.30.Il tema di questa prima edizione è: My Trieste, My Trieste Film Festival – Luoghi, persone, suggestioni, curiosità, i lavori possono essere realizzati in forma narrativa, di video sperimantale, di videoclip senza limitazione di genere. I giovani concorrenti dovranno consegnare i propri lavori entro domani sera,domenica 22 gennaio all’ infopoint del festival, in via San Nicolò 25. I migliori lavori saranno proiettati lunedì 23 gennaio alle ore 21 nella sala video del Teatro Miela,a cui seguiranno le premiazioni. Per il primo classificato BIP Computer offre un paccheto di formazione da 3 mesi a macProvideo.com, per il secondo e il terzo classificato un pacchetto di formazione da un mese a macProvideo.com.

Commenti Facebook
By | 2012-01-21T13:27:36+00:00 21/01/2012|Categories: Cinema|Tags: , , , |0 Comments

About the Author: