Edda in concerto all'Etnoblog

Toni Bruna.

Appuntamento speciale venerdì 27 aprile al Circolo Etnoblog di Trieste con In Orbita Night!, un evento organizzato da In Orbita con la collaborazione di Murmur Eventi Trieste, l’associazione Etnoblog e con il supporto di Trieste is Rock.

Tappa triestina del tour “Odio
i Vivi” di EDDA.
Il cantautore milanese è accompagnato da Sebastiano De Gennaro alle percussioni e Filippo Pedol al basso. “Odio i Vivi” uscito a febbraio 2012 ed è il secondo capitolo della carriera solista di Stefano Edda Rampoldi. “Odio i Vivi” è stato calorosamente accolto dalla stampa dal pubblico e dal web, con recensioni positive e lusinghiere. Stefano Edda Rampoldi per molti anni è stato il cantante dei Ritmo Tribale, una delle rock band italiane più importanti degli anni ’90. Importante partecipazione di DORINA, che su richiesta di EDDA stesso, salirà sul palco per regalare al pubblico una collaborazione speciale e forse irripetibile.

 

Aprirà il concerto TONI BRUNA che sarà accompagnato da Andrej Pavatich alla batteria e alle percussioni, Massimo Tunin alla tromba e glocknspiel,ed infine Ale Martini all’ukulele.
TONI BRUNA suona la chitarra classica e canta in dialetto triestino: il suo debutto discografico, “Formigole”, è straordinario, uno dei dischi più intensi, poetici ed originali che siano mai usciti da Trieste

 

La serata continuerà poi con Aftershow Dj Set di In Orbita & Friends.
(confermati: Stoner, Jack Rabbit Slim, Tina Cellar, Cannibal Selecter…)

Non mancate!

Commenti Facebook
By | 2012-04-25T16:28:25+00:00 25/04/2012|Categories: Magazine|Tags: , , , , , |0 Comments

About the Author: