Elogio alla bellezza: un concorso dove gli studenti sono fotografi e protagonisti.

Parte la terza edizione di “Elogio alla bellezza”,  la manifestazione che vede protagonisti gli studenti universitari di tutta Italia con il loro fascino e simpatia.  La  novità di quest’anno è “12 foto per 12 mesi”, un concorso fotografico che rappresenta una grande occasione per chi vuole divertirsi ed essere protagonista su Controcampus.it  per un intero anno.

Il concorso fotografico, come tutte le attività del periodico d’informazione universitario, intende riconfermare l’obiettivo che Controcampus si prefigge da sempre: essere strumento di mediazione tra mondo accademico e giovani,  ma vuole essere anche sano divertimento. Essere studenti universitari, non è solo sinonimo di studio, impegno, stress e ansia da prestazione, ma è anche e soprattutto uno status tutto da vivere!

Partecipare è semplicissimo e completamente gratuito : basta inviare una propria foto a tema libero o in un contesto universitario, in formato Jpeg, alla nostra redazione, con nome e università di appartenenza all’indirizzo controcampus@hotmail.it  fino al 25 dicembre, giorno di scadenza del concorso. Verranno selezionate 12 persone che diventeranno il volto del nostro calendario 2010! Un calendario on line per la cui creazione Controcampus sceglierà dodici foto, una per ogni mese: non importa il sesso, la facoltà, l’età, il grado di bellezza. L’unico fattore imprescindibile è essere uno studente universitario.

Le persone vincitrici saranno avvisate  via email allo scadere dei termini e dal 1° Gennaio saranno i nostri protagonisti, i volti di dodici mesi, di Controcampus e dell’Università italiana!

Commenti Facebook
By | 2010-11-10T13:53:46+00:00 10/11/2010|Categories: Magazine|0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.