La webradio
di UniTS

Current track

Title

Artist

Current show

ApeTime

18:00 20:00

Current show

ApeTime

18:00 20:00

Background

Erasmus Days 2019 – Back to the future!

Written by on 9 Ottobre 2019

Se vuoi studiare all’estero ma non sai orientarti tra le varie opportunità disponibili e non sai cosa aspettarti, arrivano a darti ogni sorta di risposta, gli ErasmusDays , a cui , quest’anno l’Università degli studi di Trieste ha deciso di aderire. Iniziativa promossa dall’agenzia nazionale INDIRE e dalla Commissione europea.

L’evento “Erasmus – Day – Back to the future” si terrà giovedì 10 ottobre alle ore 16:00 nell’Aula Magna dell’edificio H3.

Gli Erasmusdays nascono dalla collaborazione tra l’Agenzia Erasmus+ Indire e l’Agenzia Erasmus in Francia. Giunti al terzo anno sono diventati un appuntamento fisso in Europa, con oltre 3.000 eventi in programma in 35 diversi Paesi europei. In Italia sono molte le città aderenti, tra cui Trieste.

All’evento ascolterai le testimonianze di chi ha concluso da poco un’esperienza di studio o tirocinio all’estero con il programma Erasmus.
L’Ufficio Mobilità Internazionale – Università degli Studi di Trieste ti fornirà informazioni sui bandi Erasmus+ Studio e Traineeship e ci sarà spazio per approfondire tutti gli aspetti della mobilità internazionale.

Segui l’hashtag ufficiale dell’evento #ERASMUSDAYS e pronto a partire!

Commenti Facebook