Escuchame festeggia i Sogni e i Microrganismi

Per festeggiare i suoi 14 anni di vita, il programma radiofonico Escuchame, in onda tutti i venerdì alle 17.30 circa, sulle frequenze di Radio Fragola, presenta l’operetta morale Sogni e Microrganismi, che andrà in scena venerdì 18 aprile alle 21.30, presso il Circolo D Sotto Via Bernini 2 Trieste.
Si tratta di una favola video-musicale sulle forze cosmiche, l’innocenza dell’amore in qualsiasi sua forma, le voci e le creature del bosco.

Gli storici protagonisti della trasmissione, Margherita Antivulgaris, il tecnico dell’immaginario Diego Porporati, Raffaello Ciprio, Lia Umidin, Intercamalemelont e il Titolare Ignoto, espongono i risultati del Progetto Muffe 2009 dando vita ad un evento di smaterializzazione collettiva in un alveare di suoni, immagini video, voci e rumori.
Con la partecipazione di Lara Baracetti, Diego Porporati, Giovanni Paronuzzi, Valentina Tonchella, Samuel Codarin e Guillermo Giampietro.
Produzione di Inglobante Universale Escuchame è un programma radiofonico unico nel suo genere: un programma radiofonico realizzato tra “matti” e “non matti”, tra diversamente normali e “normali”. Si tratta di un’ora in cui chi non ha voce, riesce a trovare unospazio per condividere i propri pensieri. Escuchame va oltre all’atto performativo, è un dialogo, un concerto di pensieri.

Commenti Facebook
By | 2014-04-17T11:50:19+00:00 17/04/2014|Categories: Magazine|Tags: , |0 Comments

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.