España Circo Este al Teatro Miela!

Il programma del Teatro Miela quest’anno è infuocatissimo: venerdì 3 marzo alle 21.30, infatti il teatro ospiterà la carovana musical-circense degli España Circo Este. A meno di due anni dall’ottimo esordio, la band torna con un nuovissimo album “Scienze della Maleducazione”, pubblicato il 20 gennaio da Garrincha Dischi, casa discografica famosa per aver già pubblicato nomi come Lo Stato Sociale, Punkreas, Ex-Otago, etc. Con il loro secondo disco gli ECE si sono chiesti come destabilizzare una società sempre più anemica, apatica e incline all’omologazione.

Espana-Circo-Este_DSC_8509

Espana Circo Este

La loro risposta è tanto semplice quanto efficace: imparando ed insegnando “maleducazione”. “Dammi Un Beso” è il singolo estratto dall’album ed attualmente in rotazione radiofonica. Il loro è un sound unico, che racchiude Latin Pop Punk, Tango, Cumbia, Raggae, e dà il meglio di sé nelle performances live, travolgendo il pubblico: il loro genere è quindi ribattezzato Tango-Punk e ha raccolto consensi in tutta Europa negli oltre 500 concerti suonati in appena un lustro. Venerdì al Teatro Miela è la prossima tappa del loro lungo tour, che prevede già oltre 40 date confermate, di cui 17 in Europa.

Gli España Circo Este sono: Marcelo (Voce, Chitarra), Jimmy (Batteria, Percussioni), Ponz (Basso, Voce),Matteo (Fisarmonica, Violino). Prevendita e informazioni disponibili c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00.

Foto: Andrea Domeniconi

Commenti Facebook

About the Author: