On Air

Current track

Title

Artist

Current show

Elettro-Lite

00:00 01:00

Current show

Elettro-Lite

00:00 01:00


Steven Tyler in concerto a Trieste

Event info
Date: 18 Luglio 2018
Time: 20:00
Details

Mercoledì 18 luglio, Piazza Unità d’Italia ospiterà Steven Tyler, icona rock e mostro sacro della musica mondiale, che si esibirà insieme alla Loving Mary Band 

Tyler torna in Italia a distanza di un anno, dopo aver salutato l’affezionato pubblico della sua band con l’unica data italiana dell’Aero-Vederci Baby! Tour, tenutasi il 23 giugno 2017 a Firenze.
Il frontman degli Aerosmith porta il suo primo album solista sui palchi italiani partendo proprio da Trieste, unico appuntamento nel Nordest, per poi esibirsi a Barolo (Collisioni Festival, il 24) e a Roma (Summer Fest, il 27). L’album We’re All Somebody from Somewhere, uscito nel 2016, ha segnato il suo esordio da solista dopo ben quarant’anni di carriera con la band.

Questo grande evento musicale, organizzato da Zenit srl e Live Nation, in collaborazione con il Comune di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia, si inserisce nel calendario di Live in Trieste 2018, che vedrà come location la bellissima Piazza Unità d’Italia a fare da cornice a tre appuntamenti musicali imperdibili.

Una data che Trieste aspetta con ansia fin dall’aprile scorso, quando Steven Tyler aveva annunciato personalmente l’appuntamento tramite un divertente video.

Commenti Facebook

Add to Google Calendar

Add Now