Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Caracreatura di Pino Roveredo, con Maria Grazia Plos, Andrea Germani e Riccardo Maranzana, debutta giovedì 16 marzo alle ore 21 nella Sala Bartoli del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Una pièce potente quella scritta e diretta da Pino Roveredo che porta sul palcoscenico temi attuali e delicati come la droga e la tossicodipendenza.

Lo spettacolo, di cui Maria Grazie Plos è protagonista, parla di una donna, di una moglie e di una madre che fin da bambina ha conosciuto la durezza e le difficoltà della vita subendo i soprusi e le violenze del patrigno e del fratellastro.  Quando crede di aver finalmente raggiunto una vita spensierata , con un matrimonio felice e con la gioia di un bambino, il marito muore di malattia e il figlio viene travolto dal mondo della droga e della tossicodipendenza.

Il testo coinvolgente e crudo di Pino Roveredo ci pone davanti ad un problema attuale che forse si affronta con troppa indifferenza.

Caracreatura sarà in scena al Teatro Rossetti fino a giovedì 30 marzo.

Si ricorda che di martedì venerdì lo spettacolo comincerà alle 19.30. La replica pomeridiana della domenica avrà inizio alle 17.

Commenti Facebook