Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La stagione “Miela Music Live” 2017/18 si apre alle 21:30 di giovedì 5 ottobre con il concerto della celebre band francese che ha conquistato il mondo con cover bossanova e lounge di classici del punk e della new wave.

Il progetto musicale nasce da un’idea di Marc Collin e Olivier Libaux: immaginare quello che sarebbe successo se tutte le canzoni punk new wave del periodo fine anni ’70 inizio ’80 fossero state registrate in Brasile, su una spiaggia e cantate da brasiliani. Il tutto arricchito da brillanti interpreti femminili che rispondono ai nomi di Mélanie PainElodie Frégé e Liset Alea.
Grazia, leggerezza, ironia, sensualità e voglia di giocare con la musica, questo sono i  Nouvelle Vague:  dai Joy Division a the “Guns of Brixton” dei Clash e alla freschezza di “Just can’t get enough” dei Depeche Mode, passando per l’irriverenza di “Too drunk to fuck” dei Dead Kennedys. Tante cover, quindi, senza dimenticare però il nuovo album, “I Could Be Happy”, dai toni ancora più lounge, che presenta anche alcuni splendidi brani originali scritti da Marc e Olivier, i due produttori che confermano di non essere semplicemente dei geniali riarrangiatori.

Ingresso € 25,00. Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. oppure su vivaticket https://goo.gl/PJavUg

 

Commenti Facebook