Faccia a faccia tra candidati sindaco all’Units

Si avvicinano le elezioni amministrative del 5 giugno, che vedranno anche la città di Trieste chiamata alle urne per il rinnovo del Consiglio Comunale e l’elezione del sindaco. La campagna elettorale sta entrando ormai nel vivo e farà tappa anche all’Università di Trieste. Lista di Sinistra, infatti, organizza per il 17 maggio, a partire dalle 16 presso l’Aula Magna dell’edificio H3 all’Università degli studi di Trieste, l’ormai abituale dibattito Faccia a faccia, che vedrà l’atteso confronto fra i candidati alla carica di sindaco di quasi tutti gli schieramenti in campo. Hanno confermato la loro presenza: Fabio Carini (Startup Trieste), Roberto Cosolini (Partito Democratico; Sinistra Ecologia e Libertà; Verdi – Partito Socialista Italiano; Insieme per Trieste; Trieste città solidale), Iztok Furlanič (Sinistra unita – Združena levica), Giorgio Marchesich (Fronte per l’indipendenza del Territorio libero di Trieste), Paolo Menis (Movimento 5 Stelle), Vito Potenza (Lista Vito Potenza), Alessia Rosolen (Un’Altra Trieste Popolare), Marino Sossi (Si-Sinistra per Trieste) e Nicola Sponza (Uniti per Trieste/ Združeni za Trst).
L’evento, moderato da Franco Dal Campo, verterà sulle tematiche attuali riguardanti la città, con un occhio di riguardo agli argomenti più vicini ai giovani e agli studenti e un ampio spazio dedicato alle domande del pubblico.
Una buona occasione per approfondire i programmi delle liste e dei candidati che si presenteranno alle prossime elezioni. Per chi non potrà esserci di persona, Radio in Corso seguirà il dibattito in diretta. Qui il link per ascoltarla.

Commenti Facebook
By | 2016-05-13T15:35:55+00:00 13/05/2016|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!