Fallita la Triestina

Mancano poche ore all’ufficiale fine della Triestina. Questa mattina infatti il procuratore Turazza e il giudice Sansone, metteranno la parola fine alla società della Triestina calcio che dopo diciotto anni viene nuovamente decretata fallita.
Che sia un bene o un male non spetta a noi giudicarlo ma è tanta l’amarezza da parte dei tifosi e di tutti quelli che hanno creduto nella rinascita della società ma ormai non c’è più tempo, una settimana per l’iscrizione lla serie C2 e in questi giorni, nonostante il rinvio, nessuno si è fatto avanti. Una storia difficile quella di quest’anno.
Ieri il procuratore Turazza ha tentato in tutti i modi di cercare un’ultima offerta, con i nove giocatori che si sono resi disponibili a restare nonostante tutto ma la “fatidica offerta” non è arrivata e quindi sfuma il sogno tutti coloro che seguono la squadra alabardata da anni.
Potrebbe essere un sogno anche la serie D, il costo è di un milione di euro, e nessuno sembra disposto a spenderlo. Si riparte dall’eccellenza? Al momento sembra l’ipotesi più quotata.
Tutto rimandato comunque a mezzogiorno, quando Turazza e Sansone scriveranno la parola FINE.

Commenti Facebook
By | 2017-05-21T12:16:27+00:00 20/06/2012|Categories: Sport|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.