On Air

Current track
Title
Artist

Current show

Current show


Fallita la Triestina

Written by on 20 Giugno 2012

Mancano poche ore all’ufficiale fine della Triestina. Questa mattina infatti il procuratore Turazza e il giudice Sansone, metteranno la parola fine alla società della Triestina calcio che dopo diciotto anni viene nuovamente decretata fallita.
Che sia un bene o un male non spetta a noi giudicarlo ma è tanta l’amarezza da parte dei tifosi e di tutti quelli che hanno creduto nella rinascita della società ma ormai non c’è più tempo, una settimana per l’iscrizione lla serie C2 e in questi giorni, nonostante il rinvio, nessuno si è fatto avanti. Una storia difficile quella di quest’anno.
Ieri il procuratore Turazza ha tentato in tutti i modi di cercare un’ultima offerta, con i nove giocatori che si sono resi disponibili a restare nonostante tutto ma la “fatidica offerta” non è arrivata e quindi sfuma il sogno tutti coloro che seguono la squadra alabardata da anni.
Potrebbe essere un sogno anche la serie D, il costo è di un milione di euro, e nessuno sembra disposto a spenderlo. Si riparte dall’eccellenza? Al momento sembra l’ipotesi più quotata.
Tutto rimandato comunque a mezzogiorno, quando Turazza e Sansone scriveranno la parola FINE.

Commenti Facebook

Reader's opinions

Leave a Reply