Fatboy Slim e Verdena a Venezia

Continuano i festeggiamenti dei 20 anni del Rivolta di Marghera con 2 date assolutamente imperdibili: Sabato 14 febbraio, per la prima volta al carnevale di Venezia, l’ospite d’onore sarà una delle più grandi star della scena big mondiale, che ha fatto la storia della dance mondiale dagli anni ’90 in poi: Fatboy Slim. Oltre ai suoi dischi e alle collaborazioni con artisti importantissimi come Madonna e Iggy Pop, è famoso soprattutto per l’energia dei suoi show che porta in tutto il mondo. Indimenticabili in questo senso i suoi Live on Brighton Beach che hanno raccolto centinaia di migliaia di partecipanti ad ogni edizione.

Sabato 28 febbraio tornano sui palchi italiani i Verdena, che presenteranno Endkadenz Vol.1, la prima parte del nuovo e sesto album che raccoglie 13 brani, da Ho una fissa al primo singolo Un po’ esageri. Le 13 tracce sono una selezione delle svariate scritte dall’inizio dei lavori, tanto che un secondo volume di Endkadenz uscirà in estate.

Commenti Facebook
By | 2015-02-03T13:00:56+00:00 03/02/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Da sempre ho manifestato una forte propensione per la scrittura, una passione che mi ha portato ad iscrivermi al corso di laurea in scienze della comunicazione, in vista di una futura specializzazione nel ramo giornalistico. Appassionata di moda, sogno di scrivere per un’importante rivista.