Fine settimana da brivido al Salotto dello Sport

Un fine settimana ricco di emozioni quello che si è appena concluso a Trieste con una prestazione da manuale per la Triestina, che sembra essere rinata per mano del nuovo coach Costantini e con la prestazione invece dell’Acegas che lascia l’amaro in bocca, con una sconfitta che arriva a pochi minuti dalla fine dopo che i ragazzi di coach Dalmasson erano rimasti in vantaggio per tutto il match.
Questo e tanti altri saranno gli argomenti che i nostri tre speaker commenteranno questa sera al Salotto dello Sport, come sempre in diretta alle ore 19.30 su www.radioincorso.it!
Ma non mancheranno tanti altri contenuti perchè, solo per voi, abbiamo preparato uno speciale su uno dei nostri giocatori della seria A preferiti…eh si proprio lui, ma se volete sapere di chi stiamo parlando non potete far altro che perdervi la nostra puntata di questa sera dove si parlerà anche di emozioni olimpiche con le interviste realizzate dal nostro Daniele Kovacic ai medagliati di Londra 2012 Jessica Rossi e Massimo Fabbrizi.
L’appuntamento con lo sport sarà aperto già dalle ore 17.00, con Pick&Roll, la nostra nuova rubrica sportiva dedicata alle imprese delle squadre maschili e femminili di basket del Cus, avremo infatti con noi in studio Cicutto Andrea, play classe 84 e in collegamento telefonico la dirigenza della squadra femminile per commentare le loro partite di questo fine settimana!

Commenti Facebook
By | 2012-11-19T09:59:50+00:00 19/11/2012|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.