Fiorello al Teatro Rossetti

Rosario Fiorello torna sul palco, scegliendo la dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, nasce dalla “gran voglia di sentire e toccare la gente…”. L’Ora del Rosario inizia sempre un giorno prima, girando per le vie delle città e conoscendo le persone del luogo che diventano, in qualche modo, autori di spunti comici e parte integrante dello show.

Lo spettacolo, in scena al Politeama Rossetti di Trieste il 9 e 10 febbraio alle ore 20,30, è in perfetto stile Fiorello: analogico, fatto di puro intrattenimento e autentico divertimento. Tanti i temi trattati dagli immancabili riferimenti all’attualità fino alle note di costume dei nostri giorni. Oltre due ore ininterrotte di monologhi, canzoni, gag, duetti di grande spessore con Artisti del calibro di Mina e Tony Renis. Accompagnato dal vivo dalla band diretta dal maestro e tastierista Enrico Cremonesi e dal trio vocale I Gemelli di Guidonia, Fiorello gioca tra pop e swing con cover e mash-up di canzoni.

Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è di Giampiero Solari.

Commenti Facebook
By | 2016-02-08T10:32:20+00:00 08/02/2016|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Fiorello al Teatro Rossetti

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.