Fotografa l’Units e vinci un premio

È attivo da pochi giorni il bando lanciato dall’Università che invita gli studenti a fotografare l’ateneo triestino. Le immagini andranno poi a far parte dell’archivio fotografico dell’Ateneo, e potranno essere conservate e riprodotte attraverso i canali di comunicazione multimediale.

I partecipanti, regolarmente iscritti all’università, dovranno mandare 10 foto per ognuna delle seguenti aree tematiche:

1) Vita nel Campus, in cui deve emergere l’essenza delle azioni quotidiane all’interno dell’Ateneo;
2) Fotoreporter della Ricerca, in cui si devono produrre immagini inerenti ad attività di ricerca.I primi tre classificati in ciascuna delle due categorie riceveranno dei premi in denaro, rispettivamente di 500, 300 e 200 euro.

La domanda di partecipazione e il materiale fotografico dovranno essere mandati esclusivamente via posta elettronica tramite il servizio di posta elettronica istituzionale, acquisito al momento dell’immatricolazione, all’indirizzo comunicazione@amm.units.it entro il 16 giugno, utilizzando il servizio di Cargo (https://cargo.units.it/), oppure Filesender (https://filesender.garr.it/).

Per scaricare il bando: https://cargo.units.it/store/65/comunicazione%40amm.units.itzffv6nif/BANDO-FOTOGRAFICO-STUDENTESCO.pdf
Per scaricare il flyer: https://cargo.units.it/store/66/comunicazione%40amm.units.it69gp4g53/premio-fotografico-flyer.pdf 

Commenti Facebook

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.