FotoNotte#3 Eros e Seduzione

Una nuova maratona notturna di fotografia, sabato 24 ottobre a partire dalle ore 20. Dopo il successo di FotoNotte #2 altra natura, la Casa dell’Arte mette nuovamente in rete i propri spazi per far partecipare la città di Trieste a FotoNotte #3 eros e seduzione, terza maratona notturna dedicata alla fotografia italiana e internazionale, che si snoderà in 9 spazi espositivi dedicati al contemporaneo e disseminati nel centro storico di Trieste. L’iniziativa, che si avvale del sostegno della Fondazione Benefica Kathleen Foreman Casali, si svilupperà nelle sedi storiche delle 14 associazioni aderenti che coprono tutta la città e presenterà 13 reportage fotografici che trattano il tema dell’erotismo e della seduzione nelle loro infinite declinazioni. Si festeggerà così, nell’ambito del Don Giovanni project, la prima del Teatro Lirico “Giuseppe Verdi di Trieste” che aprirà la stagione proprio con il Don Giovanni di Mozart la settimana successiva.

FotoNotte #3 è una rassegna di fotografia, ma anche una passeggiata notturna che avrà inizio alle 18.30 al Foyer del Teatro Verdi con una preview delle foto in mostra in un intervento di videomapping di Cecilia Donaggio.

Commenti Facebook
By | 2015-10-22T12:43:06+00:00 23/10/2015|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su FotoNotte#3 Eros e Seduzione

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!