Francesca Michielin al Deposito di Pordenone

Dopo aver ufficializzato la sua partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, Francesca Michielin ha annunciato le date dal vivo che anticiperanno la sua partecipazione alla manifestazione canora. A gennaio Francesca porterà sul palco delle città italiane uno spettacolo unico nel suo genere: Nice to meet you, questo il nome del progetto, che più che un concerto sarà un’autobiografia musicale itinerante, in cui la cantautrice si presenterà al pubblico in modo intimo ed autentico. Da sola sul palco, suonerà tutti gli strumenti che conosce stabilendo un contatto diretto con gli spettatori, per raccontarsi e per farsi conoscere – come suggerisce il titolo – nella dimensione che più le appartiene, quella live.

Venerdì 15 gennaio approderà anche al Deposito di Pordenone. Sul palco Francesca traccerà la linea che, dalla vittoria a X Factor con la canzone scritta assieme a Elisa, l’ha portata a diventare voce per i due singoli di lancio e di maggior successo dei due album di Fedez, ad essere poi l’unica artista italiana scelta per la colonna sonora del film The Amazing Spider-Man 2, fino al singolo apripista del suo nuovo disco, di20.

Commenti Facebook
By | 2016-01-13T13:01:48+00:00 13/01/2016|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Francesca Michielin al Deposito di Pordenone

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!