Giorgia a metà marzo a Udine

Sull’onda dello straripante successo del nuovo album “Dietro le Apparenze”, che uscito i primi giorni di settembre ha esordito direttamente al numero 1 della classifica ufficiale ed è ancora tra gli album più venduti, domani sera, sabato 3 marzo, parte la nuova tournee di Giorgia che segna il ritorno sulle scene della voce femminile più “black” della musica italiana.

Dopo le due anteprime dello scorso gennaio a Milano e Roma, entrambe sold out in prevendita, il “Dietro le Apparenze Tour” debutta ufficialmente a Padova e porterà l’amatissima artista romana nelle più importanti città italiane sino alla fine di aprile: in Friuli Venezia Giulia è prevista un’unica esclusiva data per mercoledì 14 marzo al Palasport Carnera di Udine, che ospiterà la prima volta di Giorgia nel capoluogo friulano.

Giorgia
ha ideato lo show del nuovo tour partendo dalla musica, con un’attenzione particolare verso i suoni del nuovo disco. Per il pubblico quasi due ore di concerto con una scaletta che non mancherà di sorprendere con le canzoni di “Dietro le Apparenze” eseguite per la prima volta dal vivo e grandi classici come “Di sole e d’azzurro”, “Gocce di memoria”, “Come saprei” e tantissime altre.
Un concerto pop con una base funky-black sostenuta da una band, dal sapore internazionale con un’energia pazzesca

Commenti Facebook
By | 2012-03-03T11:16:08+00:00 03/03/2012|Categories: Cultura e spettacoli, Musica|Tags: , |0 Comments

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!