Giornata sulla comunicazione per la pallacanestro Alma Trieste

La UAUAcademy, azienda dedicata al settore comunicativo, organizza un evento legato alla comunicazione nello sport, ha fissato al PalaTrieste per martedì 8 novembre dalle 17 alle 19, un incontro per riunire la Pallacanestro Alma Trieste e il settore della comunicazione. Un palazzetto che si rifarà il look visto che sono in progetto una nuova sala VIP e una moderna hall di ingresso. L’evento sarà aperto a tutti gratuitamente e si parlerà di sport e comunicazione.

In questa iniziativa collabora SpazioUAU, agenzia di comunicazione, social media e grafica grazie al suo marchio UAUAcademy, la scuola di formazione su web marketing e social media. Da sottolineare che proprio da quest’anno SpazioUAU è diventato ufficialmente sponsor della società.

Lo speaker di questo evento sarà Luca La Mesa, che ha un curriculum di tutto rispetto visto che ha ideato strategie di successo per giocatori della Nazionale Italiana (Ciro Immobile, GEA) durante i Mondiali in Brasile 2014, per Top Player Italiani come Francesco Totti (attività #MioCapitano organizzata con la As Roma per il rinnovo per il 20° anno del Capitano), per Francesca Piccinini, capitano della Nazionale Italiana di Pallavolo durante i Mondiali del 2014 (campagna #ConLeAzzurre, campagna più virale d’Italia ad Ottobre 2014) e con la campionessa di tennis Flavia Pennetta (Dao).

L’incontro sarà anche l’occasione per discutere di valori legati allo spirito di squadra, alla fatica che si trasforma in soddisfazione, alla condivisione che genera rapporti veri e alla tenacia che porta lontano. Ricordo che, anche se l’evento è gratuito, è comunque necessario iscriversi a questo link:  http://www.uauacademy.it/prodotto/comunicare-lo-sport/

Commenti Facebook
By | 2017-03-12T21:28:24+00:00 07/11/2016|Categories: Focus on (Magazine), Magazine, Sport|Tags: , , , |0 Comments

About the Author:

Max Salerno
Sono laureato alla triennale di Studi Umanistici presso l' Università di Trieste. Sono un appassionato di sport e di musica; di quest'ultima apprezzo soprattutto il genere House, EDM ed elettro.