Giovani all'opera per la Consulta giovanile

La consulta giovanile di Trieste, l’ organo istituzionale nato all’interno dell’assessorato Area Educazione, Università e Ricerca, ha indetto un concorso per l’ideazione, la progettazione e la realizzazione del proprio marchio Logotipo. Si tratta del primo evento simile indetto dalla Consulta giovanile, ed ha lo scopo di incentivare la creatività dei giovani e promuovere la Consulta stessa tra le fasce d’età cui il lavoro della Consulta si rivolge.

Il concorso, aperto a tutti i giovani di età non superiore ai 30 anni, residenti a Trieste, prevede la realizzazione di un marchio che rappresenti le peculiarità e le attività attribuite istituzionalmente alla Consulta, e sarà usato per tutte le comunicazioni formali, anche attraverso diversi media. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 200 euro in due buoni da 100 euro ciascuno, che potrà usare presso la libreria Lovat di viale XX Settembre, e presso il negozio MediaWorld del centro commerciale “Le Torri d’Europa”. Sono previsti anche due premi minori, entrambi in buoni da 50 euro ciascuno, per il concorrente più giovane e per il più creativo. Per partecipare avete tempo fino al 15 dicembre.

Ciascuna creazione dovrà pervenire a mano, via posta con raccomandata semplice a “Consulta giovanile, presso il PAG E. Toti, piazza della Cattedrale 4/1, 34131 Trieste” o via mail all’indirizzo consultagiovanile@comune.trieste.it, secondo le indicazioni del bando.

Commenti Facebook
By | 2012-12-07T12:34:40+00:00 07/12/2012|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa