Gli appuntamenti del weekend a Tetris ed Etnoblog

Si avvicina il weekend e come sempre ritorna la nostra rubrica sugli appuntamenti al Tetris e all’Etnoblog, divisi questa settimana fra rock‘n’roll, hiphop e folk.

Tetris
In Via della Rotonda 3, si comincerà il weekend venerdì 27 novembre con una serata rockeggiante. Sul palco saliranno i Graveltones, australiani trapiantati in Inghilterra, e fedeli alle tradizioni: non sono qui a inventare il futuro, si portano dietro una chitarra, una batteria e un’amica che – vestita nel modo giusto – ti mette nel clima appropriato. Lo chiamano heavy blues rock’n’roll. In apertura ci saranno gli Omza, anche loro in pista sull’innocenza del rock.
Sabato, invece, porte aperte al folk, con una band triestina dal nome intrigante, I figli dei Puff. Non resta che mettersi comodi. Dj set a cura di Sangue cattivo.
Si chiude in bellezza domenica 29, con il ritorno al Tetris degli Zu, uno dei gruppi più significativi emersi dall’underground italiano negli ultimi vent’anni.

Etnoblog
In attesa del fine settimana successivo con le scorribande del festival Electroblog, in zona Riva Traiana, venerdì 27 ci sarà Vacca e l’aftershow con le picchianti vibrazioni della drum’n’bass di IN:SIDE. Il rapper cagliaritano presenterà l’ultimo album, dal titolo L’Ultimo Tango, uscito a suggellare la sua ultradecennale carriera musicale come raccolta delle sue esperienze e sperimentazioni musicali, nel mondo dell’hiphop e della vita, ormai divisa tra Italia e Jamaica.
Sabato 28, invece, appuntamento fisso con lo stravagante etero-friendly party della Jotassassina, e la presentazione in anteprima assoluta del loro calendario, realizzato in collaborazione con Fotograffiare.

Commenti Facebook
By | 2015-11-25T22:11:15+00:00 26/11/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , |Commenti disabilitati su Gli appuntamenti del weekend a Tetris ed Etnoblog

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.