Gli appuntamenti del weekend al Tetris

Tetris per questo weekend si gioca due carte ormai “classiche” del proprio repertorio: la Cavana club e una serata hardcore.

Serata fino a tarda notte e all’insegna della musica elettronica, quella di venerdì 22 gennaio con cui si aprirà il weekend del Circolo Tetris. La Cavana club andrà come al solito a scoprire il “dark side of disco” con una line up bella corposa: ad aprire le danze, salirà in consolle Mr.Towa. Seguiranno Jazza, proveniente dall’electrosacher dj collective, e Giuseppe Rossi, co-fondatore di OHMYGOD!, collettivo a geometria variabile nato dall’eredità delle stagioni noXcuses all’interno di Etnoblog. Le visuals saranno a cura di Nicolò Ometto (Artelettronica).

Per il sabato si cambia completamente genere: si preannuncia una serata hardcore vecchia scuola. In arrivo da qualche bel posto della riviera ligure due band hardcore, i CGB e Eversione. I primi, per esteso i Crime Gang Bang, hanno un passato in doppia cifra: nati nel 1987 con il sette pollici Figli Della Rabbia, Figli Del Dolore, la loro storia ruota attorno all’esperienza di due centri sociali delle parti di Imperia. Dopo vari live album e inediti, nel 2014 hanno pubblicato Tra le tue rughe. Gli Eversione, invece, nascono ufficialmente nell’ottobre del 2010 e registrano il primo lavoro nel 2014, un EP di 6 tracce dal titolo Un istante di fervore. Ma non è finita qua: con annuncio last minute, si aggiungeranno anche i Minoranza di uno con il loro bagaglio di punk hardcore da Udine.

Commenti Facebook
By | 2016-01-21T11:26:15+00:00 21/01/2016|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Gli appuntamenti del weekend al Tetris

About the Author:

Come molti laureati in filosofia, leggo, scrivo e cerco la mia strada. Non dovessi trovarla, mi darò alla macchia.