Gli Heymoonshaker al Deposito di Pordenone

Venerdi 13 novembre la band inglese che ha incantato i palchi di mezza Europa sbarca a Il Deposito per presentare il nuovo disco NOIR. Gli Heymoonshaker sono l’insolito abbinamento di due forme d’arte, lontane decenni tra loro: la mordente e grezza chitarra blues insieme al beatboxing espansivo e martellante.

Andy Balcon e Dave Crowe portano il blues in strada, nelle città, dimostrando di essere musicisti di grande talento. La cifra stilistica che li contraddistingue è l’indescrivibile alchimia che si respira tra i due, sia sul palco che in studio. La sfida musicale tra il ritmo potente di Crowe e le sonorità indemoniate di Balcon si fondono come il metallo, creando pezzi ispirati di creatività e originalità. Hanno già raggiunto piu’ di 30 milioni di visualizzazioni su YouTube e i loro tour internazionali toccano ben piu’ di 10 paesi ogni anno.
Hanno suonato per i festival Europei piu’ importanti tra i quali WOMAD, Glastonbury, Bestival, Printemps de Bourges & Cognac Blues Festival, Sherwood Festival  e finalmente saranno in tour nel nostro Paese. Non perdeteveli!
In apertura, inoltrem  ci saranno i pordenonesi Gonzalo con le loro calde atmosfere!

Commenti Facebook
By | 2015-11-12T13:03:56+00:00 12/11/2015|Categories: Magazine|Tags: , , , |Commenti disabilitati su Gli Heymoonshaker al Deposito di Pordenone

About the Author:

Marta Zannoner
Prima o poi la troverò una frase accattivante da scrivere. Forse.