Grazia Volpi ospite a "In Mostra"

La produttrice Grazia Volpi.

Non saranno solo due giornate di workshop gratuiti, incontri con professionisti del mestiere e proiezioni serali, promossi a Trieste da Cinema con i Giovani e Associazione Anno Uno, sarà anche l’ occasione per incontrare una pluripremiata produttrice: Grazia Volpi, la quale ha ricevuto da poco ai David di Donatello il premio Miglior Produttore  per “Cesare deve morire”.

L’ ospite d’ eccezione terrà una masterclass venerdì 15 giugno alle 17 all’ Auditorium del Museo Revoltella e parteciperà in serata alla premiazione di “Cinema per le donne con…amore”, concorso destinato ai giovani under 29 per il miglior soggetto per un futuro cortometraggio sul tema della condizione femminile. La serata si terrà sempre all’ Auditorium dalle 20:30 e proseguirà con la proiezione del film d’ esordio di Alice Rohrwacher “Corpo celeste”.

Il progetto In Mostra 2012 mette a disposizione di tutti il cinema, un’ occasione da non perdere per tutti gli amanti del settore e per  tutti coloro che hanno realizzato, o vogliono realizzare le proprie opere ed hanno voglia di impare il mestiere.

Commenti Facebook
By | 2012-06-11T19:35:53+00:00 11/06/2012|Categories: Cinema, Cultura e spettacoli|Tags: , , , |0 Comments

About the Author: