Gusti di Frontiera cerca volontari

Un team affiatato, per dar manforte al personale comunale e agli addetti che a vario titolo si occuperanno della sicurezza della manifestazione. Il Comune di Gorizia ha lanciato nei giorni scorsi il bando per individuare i quaranta ragazzi che faranno parte del team di volontari della dodicesima edizione di Gusti di Frontiera, l’attesa kermesse enogastronomica in programma da giovedì 24 a domenica 27 settembre. Negli scorsi anni l’esperienza è stata giudicata entusiasmante dagli stessi ragazzi che, in diversi casi, hanno bissato la prima esperienza del 2013, ripresentandosi ai nastri di partenza anche l’anno scorso, pronti a fornire indicazioni alle porte d’accesso alla manifestazione.

Sono ammesse a presentare domanda di partecipazione solo persone maggiorenni. Saranno preferiti infatti nella scelta i giovani dai 18 ai 35 anni con conoscenza di una o più lingue tra sloveno, tedesco e inglese e con esperienza di attività in contesti di manifestazioni ed eventi.

Le domande di partecipazione verranno valutate da una Commissione costituita da personale del Servizio Cultura, Eventi e Turismo e del Servizio Politiche Giovanili. Gli esiti di detta valutazione verranno comunicati nel corso del primo incontro, programmato per il giorno giovedì 10 settembre 2015 alle ore 18.00 nella sede del Punto Giovani presso il Centro Lenassi di Via Vittorio Veneto, 7 a Gorizia, al quale tutti coloro che hanno presentato domanda dovranno presentarsi per la formalizzazione del percorso. Le domande di partecipazione, debitamente compilate, vanno inviate esclusivamente alla pec del Comune di Gorizia, comune.gorizia@certgov.fvg.it. Ulteriori informazioni sul sito istituzionale del Comune.

Commenti Facebook
By | 2015-09-07T12:56:29+00:00 07/09/2015|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Gusti di Frontiera cerca volontari

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!