Hanno tutti ragione in scena al Miela

Andrà in scena al teatro Miela dal 14 al 16 gennaio Hanno tutti ragione, lo spettacolo diretto e interpretato da Iaia Forte, tratto dal romanzo di Paolo Sorrentino. Protagonista della storia è Tony Pagoda, un cantante napoletano all’apice del successo, in attesa di esibirsi al Radio City Music Hall davanti a Frank Sinatra nel concerto più importante della sua vita.

Conosceremo così un cantante cocainomane, disperato e vitale, che in una sorta di allucinazione è attraversato, mentre si esibisce, da barlumi di memoria, illuminazioni di sé, “struggenze” d’amore e sarcastiche considerazioni. Il protagonista, dunque, rivela un’inattesa ricchezza interiore e la condivide con il pubblico, che assiste al racconto di vorticose ascese, del successo delle affermazioni, de grandi incontri e delle parentesi miserabili che fanno parte della vita di un grande personaggio.

Commenti Facebook
By | 2016-01-14T12:29:33+00:00 14/01/2016|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Hanno tutti ragione in scena al Miela

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa