I Deerhunter ritornano con Monomania

7 maggio 2013 la data prefissata, Monomania il nome dell’album. Loro sono i Deerhunter, gruppo americano nato nel 2001 e da circa dieci anni sulle scene internazionali dell’indie-rock, che il prossimo mese farà uscire la ultima fatica. Si tratta del quinto album, dopo i lavori di Turn It Up Faggot (2005), Cryptograms (2007), Microcastle / Weird Era Cont. (2008) e Halcyon Digest (2010).

Il cantante dei Deerhunter, Bradford Cox, durante un concerto

In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, la più celebre rivista rock mondiale, il cantante e fondatore dei Deerhunter, Bradford Cox, ha dichiarato di essersi ispirato ai RamonesRicky Nelson per la composizione dei nuovi brani. Lo ha poi definito un disco di avanguardia e spiccatamente rock. Il disco si compone di dodici tracce ed è stato registrato a Brooklin, presso il Rare Book Room Studio. C’è quindi da aspettarsi di tutto. Non resta che attendere la fatidica data del 7 maggio per conoscere la verità.

Commenti Facebook

About the Author:

Simone Firmani
Ho 25 anni, una laurea specialistica in Scienze Politiche e sono giornalista pubblicista. Seguo l'evoluzione dell’informazione multimediale, ho una passione morbosa per il punk rock, un passato da cestista e un futuro ancora tutto da scrivere. Il presente? È qui, su Radioincorso.it.