I Depeche Mode ritornano con l'album "Delta Machine"

Cari fan dei Depeche Mode,preparatevi! Finalmente l’atteso album della band sta per aggiungersi alla vostra fornitissima collezione.“Delta machine”, questo è il titolo del 13° album del gruppo elettro-pop dalla longeva e produttiva carriera musicale che uscirà il 26 Marzo 2013.

La copertina dell’album “Delta machine” dei Depeche Mode.

Definiti dalla nota rivista  musicale britannica Q, “la  band elettronica più popolare e longeva che il mondo abbia mai conosciuto”, e da  Rolling Stones “la quintessenza della musica elettronica degli anni 80,i Depeche Mode promettono sonorità quasi blues vicine a dischi come “Violator” e “Songs of Faith and Devotion”. L’album, prodotto da Ben Hillier, è stato anticipato dal primo singolo estratto, la  raffinata slow ballad “Heaven” correlata di video in rotazione sulle principali reti televisive musicali. Saranno due le versioni disponibili: standard e deluxe, quest’ultima sarà composta da un doppio cd con quattro brani aggiuntivi e un libro con copertina rigida di 28 pagine contenente scatti firmati dall’artista Anton Corbijn. Il tutto sarà seguito dal tour mondiale  che partirà da Tel Aviv a maggio, approdando anche in Italia il 18 Luglio a Milano, allo Stadio Meazza, e il 20 Luglio a Roma allo Stadio Olimpico.

Numerose le dichiarazioni dei componenti tra cui quella del chitarrista Martin Gore che definisce l’album “qualcosa di magico” e il cantante Dave Gahan che sostiene « Con questa release abbiamo completamente spostato la nostra idea di come creare un disco. Quando ci scontriamo contro il muro della consapevolezza che il suono è troppo normale, lo scompigliamo, per dargli quel vero sound Depeche Mode. “Delta Machine” non è differente, e non vedo l’ora che i nostri fans lo ascoltino. ». Segniamo sul calendario questa data, il 26 Marzo perchè anche noi non vediamo l’ora di ascoltare Delta machine.

 

Commenti Facebook
By | 2013-02-26T09:56:11+00:00 26/02/2013|Categories: Musica|Tags: , , , |0 Comments

About the Author: