I Modena City Ramblers a Pordenone

La copertina dell’ultimo album dei Modena: “Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale”

Tornano i militanti del Combat Rock italiano: i Modena City Ramblers saranno infatti al Deposito Giordani di Pordenone sabato 2 marzo per presentare il loro ultimo album di inediti: “Niente di Nuovo sul Fronte Occidentale“. Si tratta di un cd doppio, diviso in un primo lato A più aggressivo e da un lato B più poetico, caratterizzato da ballate come era in principio il suono dei Modena. L’album è uscito il 5 febbraio 2013 e si tratta del tredicesimo lavoro della band, nata nel 1991 e da sempre grande estimatrice delle sonorità folk, senza dimenticare le influenze rock, punk e della musica irlandese.

L’appuntamento è quindi per sabato 2 marzo al Deposito Giordani(cliccare qui per vedere il promo dell’evento), con apertura dei cancelli alle 21. Il costo del biglietto è di 10 euro se preso in prevendita, altrimenti di 12 alla cassa.

Commenti Facebook

About the Author:

Simone Firmani
Ho 25 anni, una laurea specialistica in Scienze Politiche e sono giornalista pubblicista. Seguo l'evoluzione dell’informazione multimediale, ho una passione morbosa per il punk rock, un passato da cestista e un futuro ancora tutto da scrivere. Il presente? È qui, su Radioincorso.it.