I Muli di Trieste si presentano al Salotto dello Sport

Muli Trieste, Football Americano (foto Perla Del Sole)

Sarà un lunedì tutto all’insegna dello sport quello di Radio in Corso del 25 marzo con i nostri tre speaker, Perla, Dave e Zompi, impegnati a partire dalle ore 14 con la radiocronaca della prima partita dei Campionati Nazionali Universitari del Cus contro Sassari. Una partita sarà condotta, per la prima volta da tutta la nostra redazione sportiva al completo che preparerà per voi anche interviste e commenti post partita ma che, proprio in onore del match, sarà costretta a rimandare l’appuntamento con Pick&Roll al prossimo lunedì.

Ma questa sarà solo la pillola iniziale di tutta la giornata perchè, immancabile da ormai tre stagioni, alle ore 19.30 sarò il momento di un nuovo appuntamento con Il Salotto dello Sport che per voi ha preparato una puntata speciale con ospiti i ragazzi dei Muli di Trieste, squadra di football americano che sabato, contro i Mastini Verona, in casa, non è riuscita a conquistare una vittoria. Un campionato e uno sport tutto da scoprire e i nostri conduttori lo faranno con i protagonisti, giocatori che ci racconteranno come nasce la passione per uno sport così difficile e quali sacrifici bisogna fare per giocare a questi livelli.

Dopo il football americano sarà la volta del softball e baseball con un dirigente dell’Alpinia che ci svelerà le novità della stagione alle porte, nuovi acquisti, nuovo campionato ma ovviamente non potrà mancare il basket e tutte le ultime news sulle partite del fine settimana sportivo locale che hanno regalato, e continuano a regalarci, emozioni fino alla fine.

Non volete perdervi tutto questo? Sintonizzatevi alle ore 13.55 per non perdervi la radiocronaca tra Cus Trieste e Cus Sassari e alle 19.30 per una nuova e frenetica puntata del Salotto dello Sport!!

Commenti Facebook
By | 2013-03-24T12:07:15+00:00 24/03/2013|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.