I Placebo tornano con “Loud Like Love”

Buone notizie per i fan dei Placebo. La band alternative rock britannica ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo disco “Loud Like Love”, disponibile dal 16 settembre. Si tratta del settimo album di inediti per il gruppo, che rompe il silenzio discografico che prosegue da ormai quattro anni.

La copertina del nuovo album, a cura di Julian House.

Loud Like Love, in realtà, è già disponibile in pre-order sul sito ufficiale dei Placebo, e verrà messo in vendita in cinque diversi formati: cd, vinile, download, digipack e un cofanetto super deluxe. Questo è pensato come un vero gioiello per gli amanti della band: sole 1000 copie autografate, con cd, vinile, dvd con contenuti speciali, poster e molto altro. Per coloro che non credono di poter aspettare così a lungo c’è una consolazione: il 9 luglio uscirà il singolo “Too Many Friends”, disponibile in digital download su iTunes e accompagnato da un video clip girato nei giorni scorsi a Los Angeles, dal regista Saman Keshavarz.

Le buone notizie continuano perchè a sostegno dell’uscita del disco è stato organizzato un tour europeo che prenderà il via da Varsavia il 12 novembre e toccherà anche l’Italia per un’unica data a Bologna, il 23 Novembre. Ecco a voi allora la tracklist ed una piccola anticipazione di quello che vi aspetta:

1. Loud Like Love
2. Scene Of The Crime
3. Too Many Friends
4. Hold On To Me
5. Rob The Bank
6. A Million Little Pieces
7. Exit Wounds
8. Purify
9. Begin The End
10. Bosco

Commenti Facebook
By | 2013-06-26T09:14:00+00:00 26/06/2013|Categories: Cultura e spettacoli, Musica|Tags: , , , , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa