I Radiohead a settembre a Villa Manin

È ufficiale che i Radiohead recupereranno tutti e quattro i concerti previsti nel nostro paese: la band inglese infatti ha confermato di voler garantire al pubblico italiano il più grande numero di date all’interno del tour europeo, nonostante le oggettive difficoltà tecniche dopo i fatti di Toronto. Le migliaia di fan che avevano risposto con calore all’annuncio, polverizzando in poche ore tutti i biglietti disponibili, non dovranno quindi rinunciare all’occasione di vedere dal vivo il gruppo che ha rivoluzionato la storia del rock britannico e mondiale, che porterà in Italia quello che senza dubbio è uno degli show più intensi dell’anno.

Il tour italiano dei Radiohead ripartirà quindi sabato 22 settembre dall’ Ippodromo delle Capannelle di Roma , mentre il giorno successivo, domenica 23 settembre, la band suonerà al Parco delle Cascine, nel cuore di Firenze. Martedì 25 settembre sarà la volta di Bologna dove la band di Oxford si esibirà all’Arena Parco Nord, sede di tutti i più importanti raduni rock dell’estate italiana, per poi concludere la tournée mercoledì 26 settembre nella splendida cornice di Villa Manin, a Codroipo (Udine), l’ultima dimora dei Dogi. In tutti gli show, confermato anche il supporter Caribou.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date.

RIMBORSI POSSIBILI E NUOVI BIGLIETTI DISPONIBILI

Chi fosse impossibilitato ad assistere ai concerti nelle nuove date, potrà richiedere gli eventuali rimborsi a partire dalle ore 12 di venerdì 29 giugno, nelle rivendite in cui sono stati acquistati i biglietti o nel caso di acquisto online sul sito Ticketone.it, entro e non oltre il 31 luglio 2012.

Commenti Facebook
By | 2012-06-28T08:05:18+00:00 28/06/2012|Categories: Cultura e spettacoli, Musica|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.