I ragazzi hot che leggono. Anche all’Units?

È la moda del momento, la prova definitiva che non ci sia niente di più sexy dei libri. Parliamo di @hotdudesreading, l’account Instagram nato poche settimane fa e che conta già 395mila follower. La formula del successo è semplice: vengono postate immagini di ragazzi (hot ovviamente) fotografati di nascosto mentre leggono un libro nella metropolitana di New York. I creatori dell’account vogliono restare anonimi e all’Huffington Post spiegano come l’idea sia nata semplicemente dalla fantasia di volersi innamorare in metro e di aver cominciato a mandarsi foto a vicenda raffiguranti i bei ragazzi che incontravano nella subway newyorkese. Aggiunto poi l’ingrediente segreto (ma neanche troppo) della letteratura il gioco era fatto.

Hot dudes

 

Ragazzi di tutti i tipi che soddisfano i gusti più disparati: dal ragazzo ombroso e misterioso, al Clark Kent de noialtri, al principe azzurro, al sosia di Elijah Wood. «Leggere, fondamentalmente è sexy, e chi non ama fantasticare sugli sconosciuti che incontriamo attorno a noi?» hanno detto i creatori. Come dargli torto. Chissà se a qualcuno dell’Units verrà la stessa brillante idea e comincerà a immortalare gli studenti più sexy intenti a studiare o a leggere nelle aule studio o nei corridoi dell’ateneo. A dire il vero esiste già la pagina Facebook Spotted: Università di Trieste che serve a lanciare messaggi anonimi a ragazzi e ragazzi visti in università, che regala però poche immagini appetitose. Quindi speriamo che, complice il subbuglio ormonale della primavera, a qualcuno venga l’idea di fotografare gli hot dudes nostrani. Insomma: viva la letteratura!

Commenti Facebook
By | 2015-03-27T10:25:08+00:00 27/03/2015|Categories: Magazine|Tags: , |0 Comments

About the Author:

Elisa Ronchese
Laureanda in Scienze della Comunicazione a 22 anni non ho ancora deciso cosa fare “da grande”. Leggere, viaggiare, scrivere e il social sono solo alcune delle mie passioni. L’ultima in ordine di tempo scoperta grazie a Radioincorso.it : la radio!