I Ramones arrivano sul grande schermo

Da un anno a questa parte vengono proiettati sul grande schermo pellicole dedicate a leggende della musica, vi ricordo tra gli altri il Live in Budapest dei Queen. Sappiate che presto anche la storia dei Ramones potrebbe diventare un film.

Il chitarrista John William Cummings.

«Ho appena concesso di diritti per realizzare una pellicola sui Ramones. Sarebbe bello poterlo fare. Credo che lo farò a prescindere da tutto. Forse sarà più basato su ‘Commando’, la biografia pubblicata nel 2012 e incentrata sulle origini della punk band fino. Ci sto lavorando proprio adesso. Ne stiamo discutendo, il che è sempre divertente», ha dichiarato Linda Ramone, vedova di John William Cummings.

L’attore che la signora Ramone vorrebbe designare per il ruolo del consorte scomparso, potrebbe essere Johnny Depp «É sempre molto carino con me e parlava sempre con mio marito quando si andava al Viper Room. La sua band inoltre tanto tempo fa aprì un concerto ai Ramones». Solo un piccolo particolare intralcerebbe i piani di Linda Ramone nel caso prendessero il via i lavori per la realizzazione del biopic, l’età dell’attore, ai tempi dell’unione infatti i membri avevano vent’anni.

Commenti Facebook
By | 2013-03-19T12:40:13+00:00 19/03/2013|Categories: Cinema, Cultura e spettacoli, Musica|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Chiara Zanchetta
In testa un uragano di idee, in tasca due lauree in Comunicazione. Nella vita? Chi lo sa