Il 4 agosto alla Stazione Rogers “The Dukes of Rhythm Duo”

Sabato 4 agosto alle 21:30 in occasione della Black & White Night alla Stazione Rogers di Trieste (riva Grumula 14) saranno ospiti due artisti internazionali di grandissimo livello, non a caso ribattezzati “the dukes of rhythm duo”: James Thompson, il dirompente sassofonista di Zucchero Fornaciari, si esibirà insieme al maestro Stefano Franco nel concerto esclusivo organizzato in occasione del trentennale della loro collaborazione. Messaggio a tutti gli amanti del Jazz e del Rhythm & Blues: questa data non ve la potete proprio perdere!

Commenti Facebook
By | 2018-08-05T15:58:43+00:00 31/07/2018|Categories: Cultura e spettacoli, Magazine, Musica|Tags: , , , , , , , , , , , , |Commenti disabilitati su Il 4 agosto alla Stazione Rogers “The Dukes of Rhythm Duo”

About the Author:

Vincenzo Inzerillo
Traduttore (di Football Manager, ma anche di cose più serie), germanista, ex scout (ma "scout una volta, scout per sempre"), ama guidare l'auto ma anche spostarsi in bicicletta e fare trekking in montagna. Appassionato di astronomia, calcio, formula 1 e soprattutto di musica. Per radioincorso.it conduce Tribute, cura maniacalmente la scelta musicale dei programmi che lo vedono in conduzione, ha un debole per i programmi tematici e recensisce concerti, ma dei gruppi che piacciono a lui perché il suo motto è #SomeSongsAreBiggerThanOthers