Il Cus ospita l'Internazionale Muggia

Azione di gioco

Dopo la sconfitta di appena due punti contro la Libertas B (58-56), la squadra maschile di basket del Cus, questa sera, ci riprova in casa contro l’Internazionale Muggia alle ore 21.15. Una partita difficile per i ragazzi di coach Sodomaco e Paccione ma che avranno una spinta in più davanti al pubblico di casa e con la radiocronaca della nostra speaker Perla che dalle 21.10 vi proporrà in diretta, solo su www.radioincorso.it, la sfida di via Monte Cengio.
Vi ricordiamo che domenica, sarà invece la volta delle ragazze, anche loro reduci da una sconfitta, contro Cussignacco (54-69), una delle formazioni più forti del campionato. La formazione femminile dovrà invece vedersela contro la Nuova Trieste Basket alle ore 16, per tentare di rimanere dietro alla testa del campionato.

Commenti Facebook

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.