Il debutto della Contrada con “Cancun”

Si apre venerdì 23 ottobre la stagione 2015/16 della Contrada con “Cancun” di Jordi Galceràn. “Cancun” arriva al Teatro Bobbio dopo un prestigioso debutto estivo al Festival di Borgio Verezzi lo scorso 11 agosto, dove è stato accolto con grande calore.
Cancun è una commedia dagli aspetti comici e surreali sulle relazioni e i desideri inconfessabili dell’amore coniugale. Due coppie di amici vanno in vacanza a Cancun, meta perfetta per celebrare oltre vent’anni di amicizia. Tutto sembra perfetto all’arrivo: Francesca e Giovanni con Laura e Paolo si godono il paradiso che li accoglie, in un ambiente naturale da favola, ma festeggiano forse con troppe bollicine il loro arrivo. L’ebbrezza infatti porta a rivelare dei segreti che sarebbe stato meglio restassero tali, rendendoli consapevoli che le cose in passato sarebbero potute andare in maniera diversa. Ma se la vita nella quale si erano riposte tante aspettative si è rivelata meno bella del previsto, cosa può succedere? E se i desideri più inconfessabili per uno strano gioco del destino si potessero realizzare?
Galceràn, il famoso commediografo catalano, è maestro nell’esplorare i rapporti contemporanei tra uomo e donna, con un occhio ironico, divertente ma mai banale, passando con disinvoltura dal tono della commedia a quello sofisticato di una storia contemporanea.

Lo spettacolo debutterà venerdì 23 ottobre alle 20.30 e rimarrà in scena fino a domenica 1 novembre, con i consueti orari del Teatro Bobbio: serali 20.30, martedì e festivi 16.30, riposo giovedì 29.

Commenti Facebook
By | 2015-10-22T12:42:37+00:00 22/10/2015|Categories: Magazine|Tags: , , |Commenti disabilitati su Il debutto della Contrada con “Cancun”

About the Author:

radioincorso
La web radio degli studenti dell'Università di Trieste. Collabora anche tu!