Il gran ballo dell’Units

Il tradizionale Gran Ballo Annuale dell’Università degli Studi di Trieste, organizzato dall’Associazione degli Studenti di Scienze Politiche (ASSP), avrà luogo mercoledì 15 maggio 2013, alle ore 21, presso il salone d’Onore del Circolo degli Ufficiali dell’Esercito (via dell’Università 3, Trieste).

Giunto alla sua quattordicesima edizione, il ballo è aperto non solo a studenti e docenti di ogni facoltà, a personale non docente, ad amici e congiunti, bensì a chiunque desideri festeggiare la primavera, in un’atmosfera di piacevole e serena evasione musicale e danzante. Il biglietto costa 18 euro a persona e ciò include anche la consumazione delle bevande. E’ gradito l’abito da sera, ma non è obbligatorio (è comunque gentilmente richiesta la giacca e cravatta per gli uomini).

L’orchestra dal vivo GiuliaPellizzariBallaben, terminato il tradizionale valzer iniziale, animerà la serata riproducendo i migliori brani di musica leggera e rock del momento.

 

Per partecipare è necessario prenotare il biglietto telefonando al numero 333 60 65 560, oppure scrivendo a pilotto@mib.edu

 

Commenti Facebook
By | 2013-05-15T09:12:29+00:00 15/05/2013|Categories: Magazine|Tags: , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.