Il gran ritorno dei Subsonica, in autunno anche a Jesolo

L’attesa nei giorni scorsi era cresciuta a dismisura, ora, la notizia che tantissimi fan aspettavano trova ufficialmente conferma: i Subsonica, band simbolo della musica rock elettronica italiana, sono pronti al grande ritorno. A distanza di tre anni dall’ultimo album, “Eden” del 2011, la band annuncia oggi l’uscita a settembre di un nuovo lavoro, il settimo in studio. Alla pubblicazione del nuovo album farà seguito un tour di 11 date che toccherà i palazzetti più importanti d’Italia partendo il prossimo venerdì 31 ottobre al Pala Arrex diJesolo.

biglietti per il grande ritorno a Jesolo dei Subsonica, a distanza di sette anni dall’ultimo live, saranno in vendita a partire da dalle 10.00 di mercoledì 28 maggio per gli iscritti al Fan Club Base Labirinto e al Vivo Club. Dalle ore 10.00 di giovedì 29 maggio saranno quindi disponibili online su Ticketone.it e, infine, a partire dalle 10.00 di venerdì 30 maggio, saranno acquistabili anche in tutti i punti vendita Ticketone e Azalea Promotion (Posto Unico a 25 Euro più diritti di prevendita).

In questi mesi Samuel, Max CasacciBoosta, Ninja Vicio hanno riacceso i motori, ritrovandosi tutti insieme a confrontarsi, scrivere e registrare nuove idee con il desiderio comune di far girare un po’ di “sub vibes” e ritornare sul palco. Un nuovo progetto, quindi, per la band che è riuscita sempre a sperimentare coinvolgendo un pubblico in costante crescita. Nella loro musica l’elettronica, il dub, la dance e il rock si mixano in un insieme unico e originale che è il suono dei Subsonica: potente, riconoscibile e inimitabile. Il nuovo disco sarà anticipato dal singolo “Lazzaro”, che sarà in rotazione in tutti i network nazionali, su iTunes e negli store digitali, a partire dal prossimo 6 giugno, un primo assaggio che, assicura la band, smuove il desiderio di live. Dopo la data di Jesolo del 31 ottobre, il tour dei Subsonica farà tappa a Pesaro, Napoli, Bari, nella loro Torino, Verona, Roma, Bologna, Firenze, Genova e Milano.

Commenti Facebook
By | 2017-02-12T16:21:32+00:00 28/05/2014|Categories: Cultura e spettacoli, Magazine, Musica|Tags: , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.