Il Rossetti incontra il pubblico

Il pubblico del Teatro Stabile regionale per tradizione ha l’opportunità di esprimere le proprie opinioni sulla stagione conclusa attraverso un questionario distribuito fra spettatori ed abbonati e compilabile – negli ultimi anni – anche via internet.

L’adesione è sempre notevole, tanto che a coronamento della stagione 2012-2013 si è scelto di organizzare un’ulteriore occasione di apertura, confronto e dialogo con gli spettatori, che avrà luogo mercoledì 19 giugno, alla Sala Bartoli, alle ore 18.

Il Presidente del Teatro Stabile Milos Budin e il direttore organizzativo Stefano Curti commenteranno la stagione appena conclusa, presenteranno in sintesi i risultati emersi dal questionario di fine stagione e saranno a disposizione del pubblico interessato per rispondere a curiosità, raccogliendo pareri e suggerimenti dagli spettatori stessi. Spettatori che del teatro sono i primi, fondamentali fruitori e la cui voce, dunque, va ascoltata e tenuta in considerazione.

Appuntamento dunque mercoledì 19 giugno alle ore 18 alla Sala Bartoli, naturalmente a ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Commenti Facebook
By | 2013-06-17T10:43:59+00:00 17/06/2013|Categories: Magazine|Tags: , , |0 Comments

About the Author:

Enrico Matzeu
Direttore artistico di Taglia Corti. Scrive di moda, costume, design e tv per molte testate on-line e commenta la televisione ogni sabato su Rai Tre a TvTalk.