Il Salotto dello Sport riparte con il Flag Football

Dopo quasi due mesi di pausa, a grande richiesta, riparte “Il Salotto dello Sport”, l’unico programma sportivo in onda su www.radioincorso.it, ma quest’anno saranno tantissime le novità. A partire dagli speaker, non conducerà più solo Perla Del Sole ma sarà affiancata anche da Davide Cavalca e Simone Zompicchiatti, un trio che spazierà dal basket, al calcio e a tutti gli sport che vi possano venire in mente in questo momento. Un format tutto nuovo che vi proporrà ogni volta un’intervista diversa ma anche un orario e un giorno nuovo perchè, fatta eccezione per questa settimana che andrà in onda martedì 11 settembre dalle ore 19 alle 20.30, l’appuntamento sarà ogni lunedì dalle ore 19 alle ore 20.30 dove commenteremo insieme a voi il fine settimana sportivo.
Per ripartire alla grande, in questa prima puntata abbiamo deciso di invitare in studio Caterina e Daniela, due giocatrici di flag football reduci dai Mondiali che si sono svolti in Svezia, a Goteborg. Le due ragazze, non solo ci faranno un resoconto sull’esperienza ma ci spiegheranno anche questo sport per molti sconosciuto ma che porta tantissime emozioni per coloro che lo praticano.
Vi ricordiamo di aggiungere numerosi il vostro “Mi Piace” sulla pagina facebook del “Il Salotto dello Sport” e di sintonizzarvi martedì 11 settembre, alle ore 19 su www.radioincorso.it

Perla Del Sole

Commenti Facebook
By | 2012-09-09T09:19:29+00:00 09/09/2012|Categories: Il salotto dello sport|Tags: , , , , |0 Comments

About the Author:

Perla Del Sole
Ventisette anni, laureata in Scienze della Comunicazione, frequento un Master in Lingua, Letteratura e Arte a Lugano. Giornalista pubblicista vivo per i tuffi, il basket e tutte le emozioni che il mondo dello sport è in grado di regalarci.